Cosmoprof: dall’aeroporto alla fiera di Bologna con Marconi Express e Tper. Leggi di più

Bologna 15°C

Cosmoprof: dall’aeroporto alla fiera di Bologna con Marconi Express e Tper

17 Marzo 2025

In occasione di Cosmoprof, la fiera leader mondiale per l’industria della cosmetica e della bellezza professionale in programma a Bologna Fiere dal 20 al 23 marzo, Marconi Express e Tper mettono a disposizione un pacchetto di mobilità integrato per i passeggeri dell’aeroporto “G. Marconi” di Bologna.

Oltre ai biglietti ordinari, che già comprendono il trasporto sulle linee urbane di Tper per 75 minuti dalla loro validazione, i visitatori della fiera possono infatti acquistare un biglietto multigiornaliero che prevede biglietto andata e ritorno di Marconi Express e trasporto pubblico urbano per 3 giorni: si può quindi viaggiare andata e ritorno con la monorotaia tra l’aeroporto Marconi e la stazione ferroviaria, per poi muoversi liberamente con bus urbani Tper per 3 giorni consecutivi dalla prima validazione.

Il biglietto multigiornaliero da 3 giorni ha un costo di 26 euro ed è acquistabile presso le emettitrici Marconi Express in aeroporto oppure tramite l’app Roger.

Altre news
Marconi Express S.P.A. | Capitale Sociale versato € 8.000.000 |
C.F. e P.IVA 02997301201
Numero iscrizione registro imprese 02997301201 R.E.A. Bologna 483571
Sede legale: Via M. Emilio Lepido 182/2 - 40132 Bologna

marconiexpressspa@pec.postaimprese.it

PRIVACY E COOKIES POLICY