In occasione di EIMA International, l’esposizione internazionale di macchine per l’agricoltura e il giardinaggio in programma a Bologna Fiere dal 6 al 10 novembre, Marconi Express e Tper mettono a disposizione un pacchetto di mobilità integrato per chi atterra all’aeroporto “G. Marconi” di Bologna.
Oltre ai biglietti ordinari (acquistati sul canale online in tariffa web a data fissa, con l’app Roger o direttamente ai tornelli Pay&Go Contactless), che già comprendono il trasporto sulle linee urbane di Tper per 75 minuti dalla loro validazione, i visitatori della fiera possono infatti acquistare, al costo di 26 euro, un biglietto multigiornaliero che prevede biglietto andata e ritorno di Marconi Express e trasporto pubblico urbano per 3 giorni: si può quindi viaggiare andata e ritorno con la monorotaia tra l’aeroporto Marconi e la stazione ferroviaria, per poi muoversi liberamente con bus urbani Tper per 3 giorni consecutivi dalla prima validazione.
Il biglietto integrato è valido anche sulla linea “Marconi Express 949”, il servizio con bus elettrici che collega l’aeroporto Marconi e il centro città, con capolinea in piazza Malpighi e senza soste intermedie.
Il biglietto multigiornaliero da 3 giorni è già disponibile presso le emettitrici Marconi Express in aeroporto oppure tramite l’app Roger.